Centro assistenza elettrodomestici Bosch a Foggia e provincia

Cerchi un centro di assistenza elettrodomestici Bosch a Foggia, Lucera, San Severo? Sei in provincia di Foggia ed hai bisogno di assistenza a domicilio per i tuoi elettrodomestici Bosch? Contattaci per richiedere la riparazione dei tuoi elettrodomestici Bosch ed in breve risolverai ogni tuo problema.

Nei nostri interventi il personale utilizza solo ed esclusivamente RICAMBI ORIGINALI seguiti da GARANZIA.

Interventi rapidi a domicilio
Garanzia 24 mesi
Contattaci per prendere un appuntamento 0881 685013

La storia di Bosch

La Robert Bosch GmbH è un’azienda multinazionale tedesca, la maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture, che ha rapporti d’affari con pressoché la totalità delle aziende automobilistiche esistenti al mondo. Di proprietà per il 92% della Robert Bosch Stiftung, una società di beneficenza, la maggior parte degli utili vengono reinvestiti in ricerca e sviluppo o donati a cause umanitarie. La società nel 2018 ha in Germania 85 sedi con 139.400 dipendenti; con le circa 460 società filiali in 60 paesi nel mondo conta 409.900 dipendenti. Nel 2018 fattura per 78,5 miliardi di Euro, cifra più alta mai raggiunta.

Fu fondata a Gerlingen, ma con sede legale a Stoccarda, nel 1886 da Robert Bosch, come laboratorio per la meccanica di precisione e di ingegneria elettrica.

Oltre alla componentistica per auto, che rappresenta il 90% del fatturato, altre produzioni chiave dell’azienda sono le macchine utensili ed industriali, settore quest’ultimo dove è leader di mercato in molti paesi, poi ci sono gli elettrodomestici (terzo produttore europeo), e il riscaldamento coi marchi Junkers e Buderus (primo produttore europeo).

In Italia, il Gruppo Bosch è presente con la filiale di Milano, la Robert Bosch S.p.A., 18 aziende controllate, 17 stabilimenti produttivi e 3 centri di ricerca e sviluppo e occupa circa 6000 addetti. La presenza della multinazionale tedesca in Italia risale al 1908 quando fu fondata la prima storica filiale, ma l’espansione vera e propria nel mercato italiano si verificò a partire dagli anni settanta quando furono creati i primi stabilimenti.
Nel 1972 inoltre, l’azienda tedesca acquisì anche il controllo della Philco Italia, ceduta poi qualche anno dopo.

Riparazione lavatrici Bosch

Se la tua lavatrice è rotta, perde acqua, senti strani rumori, non temere! Contattaci ed in breve tempo riusciremo a risolvere ogni problema.

Quali sono i problemi più comuni per una lavatrice?

La lavatrice non carica o scarica acqua
Uno dei problemi più comuni per la lavatrice c’è il mancato carico e scarico dell’acqua. Potrebbe essere un problema dell’elettrodomestico oppure dell’impianto di casa (rubinetto, scarico a muro). Se non vi sono ostruzioni nei tubi di carico e scarico della lavatrice o presenza di corpi estranei nel filtro, probabilmente il problema è l’elettrovalvola o dal pressostato nel primo caso e dalla pompa di scarico nel secondo.

La lavatrice non scalda l’acqua
La lavatrice non raggiunge il punto richiesto di calore per l’acqua. I problemi possono derivare da varie fonti:
un non corretto allacciamento del tubo di scarico, problemi alla resistenza o al termostato, dalla scheda elettronica. In questo caso è necessario l’intervento del tecnico.

La lavatrice perde acqua
Questo è un altro dei problemi più comuni della lavatrice. Potrebbe semplicemente dipendere da un carico eccessivo di panni o troppo detersivo.
Se il problema si ripete nel tempo, addirittura quando l’elettrodomestico è spento, però, la causa è interna alla lavatrice.

La lavatrice si blocca
In questo caso le cause possono essere un errato carico di panni da lavare (troppo o troppo poco) o un problema alla cinghia di trazione (in questo caso il programma di lavaggio procede regolare ma il cestello è fermo). Se nel primo caso basta prestare attenzione al giusto carico, nel secondo non resta che rivolgersi a un professionista.

La lavatrice non centrifuga
Corpi estranei nel filtro o nel tubo di scarico o un eccessivo carico, potrebbero portare alla mancata centrifuga. Se non riscontri questi problemi, piuttosto comuni, non ti resta che richiedere l’intervento del tecnico.

Cattivi odori in lavatrice e sul bucato
Un problema frequente collegato alla lavatrice sono i cattivi odori sia all’interno dell’elettrodomestico che sul bucato. E’ consigliabile effettuare almeno una volta al mese un lavaggio a vuoto ad alte temperature, aggiungendo dell’aceto.
Una buona abitudine è quella di non lasciare il bucato troppo a lungo in lavatrice. Dopo l’uso lascia il cestello aperto, così da favorirne l’asciugatura. Ma se i cattivi odori continuano non resta che chiamare il tecnico.

Riparazione asciugatrice Bosch

La tua asciugatrice non funziona più? All’improvviso non si avvia o non svolge correttamente il suo compito? Ti offriamo assistenza a domicilio per risolvere ogni problema.

Riparazione lavasciuga Bosch

La tua lavasciuga non da più segni di vita? Non asciuga più i tuoi capi o noti che non svolge la sua funzione al meglio? Contattaci ed interverremmo al più presto per risolvere il problema.

Riparazione lavastoviglie Bosch

La lavastoviglie è una comodità in casa… certo se non svolge perfettamente il suo compito è un problema. Se le tue stoviglie non escono più perfettamente pulite, noti aloni, l’elettrodomestico si blocca, contattaci senza timori. Interverremo direttamente a casa tua per risolvere ogni problema.

Riparazione frigorifero Bosch

Il tuo frigo fa la brina e non dovrebbe, noti che non raffredda correttamente, senti strani rumori… Non preoccuparti di questi problemi. Possiamo intervenire direttamente a casa tua ed in breve elimineremo il problema.

Riparazione congelatore Bosch

Il congelatore è una grande riserva in casa (in ogni senso!), ma se da qualche tempo hai dubbi sul suo corretto funzionamento o noti segnali preoccupanti, è il momento di contattarci per verificare il possibile problema. Interverremo direttamente a casa tua entro 24 ore.

Riparazione piano cottura Bosch

Che tu preferisca un piano cottura ad induzione, elettrico o classico a gas, possiamo risolvere ogni malfunzionamento che si manifesta. Contattaci senza esitazione, in breve tempo risolveremo il tuo problema.

Riparazione forno Bosch

Il tuo forno, che prima ti offriva risultati eccezionali, ha iniziato a bruciare la superficie, fa fumi insoliti, rumori sospetti… Non aspettare, contattaci e interverremo direttamente a casa tua per risolvere ogni problema.

Assistenza Tecnica e riparazione Grandi Elettrodomestici Bosch per Foggia e provincia

Assistenza Elettrodomestici Foggia è Service Partner di Bosch, Siemens, Gaggenau, Neff. Come Service Partner forniamo assistenza qualificata, ed autorizzata dai costruttori. Ripariamo Frigoriferi, Lavastoviglie, Lavatrici, Asciugatori, Piani cottura, Forni e Forni a microonde. L’Assistenza Tecnica Elettrodomestici Foggia nasce dall’esperienza trentennale del suo team di esperti Tecnici con le migliori marche di aziende leader nella produzione di elettrodomestici e climatizzatori.
Interventi rapidi a domicilio – Garanzia 24 mesi

Contattaci per prendere un appuntamento